Appena tornata... quasi quasi piango come nella pubblicità!!

>> sabato 6 giugno 2009




Pensavo fosse un'esagerazione della pubblicità, che terminare una crociera non fosse poi così traumatico... e invece dopo 3 giorni dal termine della mia crociera la mattina immagino ancora di svegliarmi in cabina con le onde del mare a cullarmi, dopo 3 giorni non riesco ancora a riabituarmi ai ritmi quotidiani soliti.

E' stata un'esperienza unica... Grecia, Malta, Tunisia le tappe (nella foto la "mia" nave, la nuovissima Costa Luminosa al porto di Katakolon in Grecia)

Ringrazio tutti coloro che sono passati di qui in questi giorni e vi rimando a prestissimo per condividere con voi ricordi, foto, e impressioni di viaggio.

Ciao ciao!!

10 sassolini:

Manuela e Silvia 6 giugno 2009 alle ore 14:21  

eh bè, dopo una vacanza così...chi te lo fà fare di voler riprendere il solito tram tram!
bentornata comunque...noi sentivamo la tua mancanza ;)
un bacione

My Ricettarium 6 giugno 2009 alle ore 14:35  

Ti capisco perfettamente.. anche io quando tornai dalla crociera son stata settimane a piangere come la pubblicità.. fa quest'effetto!!! un bacione.. e bentornata!!!

Luca and Sabrina 6 giugno 2009 alle ore 23:43  

Immaginiamo quanto possa essere difficile riabituarsi a ritmi completamente diversi da quelli della vacanza, e che vacanza! Anche se il tram tram ci è familiare per 300 giorni l'anno, appena si stacca quella spina, riattaccarla è traumatico. La crociera è sa sempre un nostro sogno, ma sognamo i paesi nordici. Ti è piaciuta Malta? Non conosciamo nessuno che c'è stato e ci piacerebbe conoscere le tue impressioni!
Un abbraccio da Sabrina&Luca e buon fine settimana

Mariù 7 giugno 2009 alle ore 19:15  

Bentornata!

may26 9 giugno 2009 alle ore 14:42  

(^_^) ciao Rorò ,bentornata anche se capisco benissimo il tuo stato d'animo (-_^) be pensa che ben presto ne farai un'altra hihihi!!! così tiri avanti hihihihi!!! un abbraccio baci ♫

Royal cake 13 giugno 2009 alle ore 09:47  

coem ti capisco..............io sono tornata 20 giorni fa e ancora sogno!

giulia 17 giugno 2009 alle ore 13:18  

chissà che bello!!! senti ma in nave hai sofferto nausea per caso? io ho sempre paura per quella altrimenti adoro le crociere vorrei andarci!! passa da me cè un regalo per te!giulia

sorbyy 23 giugno 2009 alle ore 23:08  

E ti credo!! Dopo una vacanza del genere! bentornata

Lidia Miglionico 1 luglio 2009 alle ore 11:13  

E ci credo do po un'esperienza del genere nessuno vorrebbe mai rientrare...ahhhhh la crociera...stupenda...beata te!!!
ciaoooooooo

Fantasilandia 1 luglio 2009 alle ore 11:14  

Noooooooo, allucinante!!!!!
Pensavo fossero tutte esagerazioni.
Invece a quanto pare è tutto vero.
Ma è così bello fare una crociera?Io ho sempre avuto dei dubbi ma, leggendo l'euforia nella tue parole si capisce che è stato bellissimo.
Raccontami qualcosaltro così, vediamo se mi convinco e provo anche io quest'esperienza.
Bacini e ben Tornata

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin