Aiuto...Alanis mi ha rapita!

>> sabato 22 novembre 2008




Sono giorni e giorni che non faccio altro che ascoltare questa canzone di Alanis Morissette in continuazione. Non ne posso fare a meno. E' di una bellezza sorprendente.

Ed in questa buia, fredda, piovosa, ventosa mattina di novembre non può fare altro che tirarmi un po' su d'umore. Per non parlare delle due versioni del video.

Stamattina sono alle prese con una torta di compleanno per la mia cara nonna...attività altrettando anti-depressiva soprattutto se si tratta di pasticciare con il cioccolato...

Basta! Ho già svelato troppo. Non vorrei rovinare la sorpresa a qualcuno.

Intanto mi riascolto per l'ennesima volta Alanis mentre la pioggia batte sui vetri.







8 sassolini:

unika 22 novembre 2008 alle ore 15:55  

hai ragione...un tempo pessimo:-)
Annamaria

Morettina 23 novembre 2008 alle ore 16:10  

Ciauuuuuu... davvero bel video!!!!

Luca and Sabrina 24 novembre 2008 alle ore 00:37  

E' la prima volta che ascoltiamo questa canzone e la troviamo bellissima. A colpirmi non è tanto il video, anche se è d'effetto, ma le parole ed il loro forte impatto, le metafore e la passionalità che la voce di Alanis riesce ad imprimere loro. A tratti, nel chorus, mi ricorda Sinéad O'Connor, in un suo brano molto intenso.
Baci da Sabrina&Luca

Caty 25 novembre 2008 alle ore 09:37  

..sempre stupenda interprete , è sopratutto la voce che a volte mi penetra oltre la musica , quasi scavando le emozioni nascoste ..buona torta sorpresa!

sorbyy 25 novembre 2008 alle ore 11:44  

Non avevo mai sentito questa canzone. Hai ragione è stupenda ciao

Fantasilandia 25 novembre 2008 alle ore 13:36  

Bellissima canzone, Alanis Morisette si distingue sempre!!!
Baciiiiii

eli 25 novembre 2008 alle ore 21:46  

mi piace un sacco alanis!!! pensa che qui ieri ci siamo svegliati avvolti nel candore e nel silenzio ovattato della neve!!! sembrava natale! quello magico, di quand'ero bambina!!! ehy, certo che facciamo fare ancora gli elfi ai miei pupi!!!! erano troooooppo carini!!! ma il link qual era?!? baciiii, eli

Anonimo 29 novembre 2008 alle ore 10:30  

hai un blog carinissimo, ti ho linkata tra i miei preferiti!
un caro saluto,
emme

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin