Aiuto...Alanis mi ha rapita!
>> sabato 22 novembre 2008
Sono giorni e giorni che non faccio altro che ascoltare questa canzone di Alanis Morissette in continuazione. Non ne posso fare a meno. E' di una bellezza sorprendente.
Ed in questa buia, fredda, piovosa, ventosa mattina di novembre non può fare altro che tirarmi un po' su d'umore. Per non parlare delle due versioni del video.
Stamattina sono alle prese con una torta di compleanno per la mia cara nonna...attività altrettando anti-depressiva soprattutto se si tratta di pasticciare con il cioccolato...
Basta! Ho già svelato troppo. Non vorrei rovinare la sorpresa a qualcuno.
Intanto mi riascolto per l'ennesima volta Alanis mentre la pioggia batte sui vetri.
8 sassolini:
hai ragione...un tempo pessimo:-)
Annamaria
Ciauuuuuu... davvero bel video!!!!
E' la prima volta che ascoltiamo questa canzone e la troviamo bellissima. A colpirmi non è tanto il video, anche se è d'effetto, ma le parole ed il loro forte impatto, le metafore e la passionalità che la voce di Alanis riesce ad imprimere loro. A tratti, nel chorus, mi ricorda Sinéad O'Connor, in un suo brano molto intenso.
Baci da Sabrina&Luca
..sempre stupenda interprete , è sopratutto la voce che a volte mi penetra oltre la musica , quasi scavando le emozioni nascoste ..buona torta sorpresa!
Non avevo mai sentito questa canzone. Hai ragione è stupenda ciao
Bellissima canzone, Alanis Morisette si distingue sempre!!!
Baciiiiii
mi piace un sacco alanis!!! pensa che qui ieri ci siamo svegliati avvolti nel candore e nel silenzio ovattato della neve!!! sembrava natale! quello magico, di quand'ero bambina!!! ehy, certo che facciamo fare ancora gli elfi ai miei pupi!!!! erano troooooppo carini!!! ma il link qual era?!? baciiii, eli
hai un blog carinissimo, ti ho linkata tra i miei preferiti!
un caro saluto,
emme
Posta un commento