Novembre...piovono premi

>> mercoledì 19 novembre 2008

Con enorme ritardo posto i premi ricevuti ultimamente. Grazie 1000 a chi me li ha assegnati...mi fa molto piacere ogni vostra dimostrazione di stima ed apprezzamento per il mio blog e per quello che cerco di trasmettervi in ogni post.
Ma (non me ne vogliate per questo) non vi nascondo che ogni qual volta ne ricevo uno rimango un po' così...imbarazzata nel non sapere come ricambiare e come continuare la catena...a chi dare il premio a mia volta? troverò mai il tempo per postarlo? chi ancora non l'ha ricevuto?
Esattamante come in questo caso...posto i premi fuori tempo massimo e con soli 10 minuti a disposizione per scrivere un testo decente...inserire immagini, link e nomi delle mittenti.
Per cui non giro i premi a nessuno...o meglio li giro a chi passerà di qui nei prossimi giorni...trasgredendo ai rispettivi regolamenti...ma che regolamenti sarebbero se non venissero trasgrediti?

Grazie a:


Giulia


Cyndistar e Sorbyy


I dolci di Laura e Giulia


8 sassolini:

Manuela e Silvia 19 novembre 2008 alle ore 22:51  

ma quanti bei premi...complimenti!!!
bacioni

Mary 20 novembre 2008 alle ore 11:38  

Complimenti per tutti i premi e visto che dichiari che passi i premi a chi viene a farti visitare sai che faccio ....divento sfacciata e mi prendo il premio che mi manca ...grazie cara , baci!!!!

bagussina 20 novembre 2008 alle ore 12:22  

Ciao piacere di conoscerti, è molto molto bello il tuo blog..
Verrò più spesso a farti visita..Io ho apero da oco un blog.. sarei felice se mi venissi a far visita..Quando vuoi.. e lascia un segno del tuo passaggio..

Un bacione!!

Fantasilandia 20 novembre 2008 alle ore 12:55  

Ciauuu Rorò, ho letto ciò che hai scritto, effettivamente ogni tanto bisogna trasgredire. Io pure mi trovo in difficoltà a dover decidere a chi mandare i premi, infatti il più delle volte lo mando a più gente del solito non seguendo per benino il regolamento. Sono venuta a conoscenza del tuo Blog tramite quello della dolce Mary. Mi piace tantissimo il premio Gnomo, mi mancherebbeeeeeeee.....ma, aspetto con pasienza che qualcuno me lo dedichi. Nel fratempo ti linko fra i miei girelli, mi piace il tuo Blogghino!!!!
Un bacione e alla prossima.
Kissesssssssss

Unknown 21 novembre 2008 alle ore 11:22  

Che carina che sei, anch'io ho sempre poco tempo per dedicarmi ad aggiornare il mio blog anche se mi sono molto appassionata, onestamente non sò come si fa a dare agli altri il premio, ma mi informerò presto sulle modalità.
Complimenti per il tuo blog.

Baci

unika 21 novembre 2008 alle ore 14:52  

Anche io ho un premio per te...passa da me
Annamaria

Fantasilandia 21 novembre 2008 alle ore 15:58  

Se passi da me ho un regalino per te. ;-D

bagussina 22 novembre 2008 alle ore 14:21  

Bellissimi premio.. io ieri per la prima volta ne ho ricevuto uno. che emozione..

Volevo dirti se vuoi passare dal mio blog.. che ho un piccolo regalo di Natale per te.. anche se un po in anticipo..

Un bacione a presto

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin