BUON NATALE!!!!

>> mercoledì 24 dicembre 2008

glitter-graphics.com


Vigilia di Natale!

Il mio countdown segna -12 ore alla Mezzanotte del 24 dicembre. Mi rendo conto d'essere in enorme ritardo con i post natalizi. Non che abbia sfornato centinaia di biscotti, spadellato per cene con gli amici o prodotto marmellate e salse da regalare. No...niente di tutto questo. Anzi, ultimamente non mi sto nemmeno avvicinando ai fornelli. Mi è mancato il tempo e se vogliamo anche l'ispirazione.

Ok! Lo ammetto! La latitanza si è impossessata di me. Se considero che solo ieri mattina sono riuscita a pensare ed occuparmi dei regali per la mia famiglia...Sono in ritardo su tutti i fronti.
Tanti pensieri hanno affollato la mia mente nelle ultime settimane. Uno tra tutti...non ho più un lavoro. Il mio contratto a progetto in scadenza lo scorso 15 dicembre non ci è stato rinnovato. A me e ad altre mie colleghe. A gennaio ricomincerà, quindi, la ricerca.
Beh...vediamo se Babbo Natale esaudirà i miei desideri

Come da tradizone di famiglia questa sera il cenone della Vigilia sarà a casa mia. Per cui vi lascio immaginare il da farsi di oggi pomeriggio.

Intanto dedico questo post a tutte le persone che fanno e faranno visita a questo mio spazio virtuale. Grazie a tutti!!

Prometto nei prossimi giorni di postare i dolci tipici della mia Terra e, se riuscirò a fare qualche foto, anche delle pietanze della Vigilia.

Non sono tanto brava con le parole...o meglio vado dritta al sodo senza giri di parole e fronzoli inutili. Il mio augurio è semplicemente che possiate trascorrere delle splendide giornate in serenità e con le persone che amate!

BUON NATALE A TUTTI...DI CUORE!



Ed ora vi faccio sbirciare in casa mia! Questo è il mio alberello...


5 sassolini:

babette 24 dicembre 2008 alle ore 14:25  

ma che carino l'alberello sul blu!
Ti auguro di trascorrere una bellissima Vigilia di Natale! Baci&Abbracci ;)

Barbara Palermo 24 dicembre 2008 alle ore 14:38  

Bello ed inusuale l'albero in blu! Da parte mia tanti auguri per un sereno Natale, sperando davvero tanto che Babbo Natale esaurisca il tuo giusto desiderio!

giulia 29 dicembre 2008 alle ore 14:59  

che bell'albero blu anche io adoro quel colore assieme al rosso grava!! ti faccio tanti auguri per il nuovo anno a presto giulia
ps la torta di mele al brandy è ottima chissà che buona e che profumo per casa...

Nonna Papera 29 dicembre 2008 alle ore 17:07  

Ciao Rorò, ho pubblicato la tua intervista, la trovi qui.
Un bacio
Mara (Panna)

http://ildiariodinonnapapera.blogspot.com/2008/12/lintervista-doppia-di-dida-e-roro.html

My Ricettarium 29 dicembre 2008 alle ore 19:57  

Ciao! ho saputo del tuo blog tramite l'intervista doppia con Giusy (Dida), molto carino.. tornerò a trovarti... Ah!! complimenti per l'albero mi piace moltissimo :-))) Tantissimi auguri per fine e buon inizio 2009!!!

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin