Nuvole...nell'infinito...

>> martedì 2 dicembre 2008

A volte guardo il cielo...lassù... alla ricerca di un segno, di un lampo di luce che mi indichi la strada da percorrere come una nuova Stella Cometa apparsa solo e soltanto per me. E vorrei essere io stessa su quelle nuvole così come immaginavo da bambina ad avere uno sguardo su tutti, per vedere e sapere se qualcuno mi pensa ancora o se si sono tutti dimenticati di me. Che ricordo ho lasciato nelle persone che mi sono lasciata alle spalle durante il mio percorso? E chissà che da lassù si possa anche vedere il futuro, quello stesso futuro che ora non riesco proprio ad immaginare né progettare. Abbi fiducia...mi dicono. Ma io non sono una nuvola...Le nuvole si che hanno fiducia. Si fanno trasportare dal vento chissà dove senza chiedersi mai il perché o dove stanno andando. Ma sono anche libere nel loro vagare, per sempre, nell'infinito.
E chissà quando, apparirà, per me l'arcobaleno.







10 sassolini:

Manuela e Silvia 3 dicembre 2008 alle ore 08:28  

Bellissime queste immagini, danno proprio l'idea dell'infinito! e certo l'arcobaleno non poteva mancare...
bacioni

Serena 3 dicembre 2008 alle ore 09:11  

Roro, ti leggo avvilita... Ma, come si vede dalle tue foto, l'arcobaleno prima o poi spunta, ad annunciare il ritorno del sole! Un abbraccio

michela 3 dicembre 2008 alle ore 10:13  

Bellissime! Quell'arcobaleno alla fine parla da solo .....

unika 3 dicembre 2008 alle ore 12:03  

non mi piace per niente quello che hai scritto...traspare tutto il tuo stato d'animo in questo momento sicuramente negativo....ricordati una cosa...ci è stata data una grande opportunità...quella di essere qui su questa terra...non sprechiamola...un bacio
Annamaria

Dida70 3 dicembre 2008 alle ore 18:10  

Cara Rorò,
sono Dida, non so se ti è arrivata già comunicazione, sono la tua partner nell'Intervista Doppia di Panna e Delizia, mi faceva piacere dirti che sono contenta di essere stata abbinata a te, anche se non ci 'frequentiamo' molto, mi piace davvero il tuo blog, che cmq già conoscevo e ti ho anche lasciato qualche commento ...
dal tuo ultimo post, sento che stai attraversando un periodo molto ... intenso, io posso solo dirti che, oggi ho fatto un giro largo nel tuo blog e ho letto quella bellissima preghiera-poesia che hai dedicato ad Annamaria un pò di tempo fa e ...niente solo questo ...
un abbraccio
dida

sorbyy 3 dicembre 2008 alle ore 23:15  

Stupende foto.
Ma dopo le nuvole arriva sempre il sereno ciao

Patrizia 5 dicembre 2008 alle ore 14:23  

Mi sento proprio come te, negli ultimi tempi sto molto a riflettere e a guardarmi intorno...merevigliose le nuvole!!!
Il futuro??? mi domando anch'io!!!

Mara 5 dicembre 2008 alle ore 18:10  

ciao Rorò, la scorsa settimana ti ho mandato copia dell'intervista via email da compilare... hai ricevuto nulla???
baci
Panna (MARA)

Mcloud 6 dicembre 2008 alle ore 00:50  

A volte l'arcobaleno fa capolino nella tua vita quando meno te l'aspetti... ma non smettere mai di credere e di avere fiducia... perchè quello sarà la tua forza... anche quando avrai la sensazione che nessuno creda più in te...
Dolce notte....

Mara 10 dicembre 2008 alle ore 23:53  

Ciao Cindy.... hai ricevuto l'email per l'inervista? Ti prego di farmi sapere. Ti lascio l'email pandipanna@gmail.it oppure mara.marad@alice.it.
grazie

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin