La Compagnia del Cavatappi e La Compagnia dei Blogger 2

>> giovedì 22 gennaio 2009


La Compagnia del Cavatappi è un negozio on-line di prodotti enogastronomici provenienti da tutte le regioni d'Italia. L'e-commerce, quindi, come fonte di impresa ma anche come valorizzazione del territorio attraverso prodotti tipici e selezionati.

Aprendo la sua home page è possibile visitare diverse sezioni.
L' Enoteca accoglie una vasta selezioni di vini, liquori, grappe, birra (permettetemi di consigliarvi la Liquirizia di Calabria); la gastronomia è una vetrina su prodotti di diverso genere come pasta, olio e conserve (sarei curiosa d'assaggiare le Noci in miele o la Confettura di Cipolle e Noci Piccante); la pagina Accessori permette di scegliere delle cassette per contenere le bottiglie acquistare e fare magari un regalo.

Complessivamente, andando oltre l'aspetto puramente gastronomico, direi che il sito è semplice da sfogliare, chiaro, accessibile, comunicativo.
Facendo qualche esempio, una serie di link e opzioni permettono di confrontare due o più prodotti contemporaneamente nella stessa schermata, di recensire e pubblicare on line la propria opinione su un acquisto, di ricevere la newsletter.

La Compagnia del Cavatappi, inoltre, manifesta grande interesse e sensibilità verso il mondo dei food-blogger: l'iniziativa La Compagnia dei Blogger 2 ne è la dimostrazione. Un nuovo modo per fare marketing e comunicazione d'azienda sicuri e, soprattutto, basati sul "passaparola" che...si sa...è la forma di pubblicità più efficace e d'impatto.

3 sassolini:

Patrizia 22 gennaio 2009 alle ore 14:22  

eh si, tante cose buone un questo negozio online l'interese é davvero tanto e molti di questi prodotti fanno gola a tutti.
Bel post!!!!!

Claudia 24 gennaio 2009 alle ore 09:55  

ciao rorò.....passo per un salutino veloce e per augurarti buon fine settimana.....claudia

ღ Sara ღ 24 gennaio 2009 alle ore 19:23  

interessa anche a me!!!! ormai ho letto che tanti blogger hanno aderito...e quasi quasi ci provo anche io!!

intanto ti lascio un bacione e ti auguro un buonissimo e dolcissimo week end!!

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin