Il Blog Candy di Betty

>> mercoledì 22 aprile 2009



Buongiorno a tutti!
Stamattina sono particolarmente contenta, nonostante qui piova e la temperatura sia fredda! (Ma quando arriva la primavera?? Non ne posso più dell'acqua, del freddo, delle nuvole! L'inverno è durato abbastanza quest'anno.)
Dicevo... la giornata è iniziata particolamente bene perché su Facebook (ammetto d'esserne anch'io dipendente, mea culpa) ho ritrovato una persona davvero speciale che spero al più presto di rivedere. Cara la mia "velina" mora quando pensi che potremmo andare a prendere un caffè insieme? ^_^

Inoltre, mi fa piacere partecipare al mio primo Blog Candy.
Infatti, Betty (non conoscete Betty?? Filate a visitare il suo sito) per festeggiare le 10.000 (e oltre) visite al suo blog La casa di Betty, ha deciso di organizzare un Blog Candy mettendo in palio un bel pacco goloso per ben 2 persone.
Per conoscere le modalità di partecipazione cliccate sul bannerino e si aprirà il suo post con tutte le spiegazioni.

Buona giornata a tutti!
Ritorno a "lavorare" (se così si può definire quello che faccio: beneficenza! Ma questa è un'altra storia che magari un giorno vi racconterò) con la musica di Elisa in sottofondo! Finalmente oggi consegnerò un lavoro molto importante: ho appena finito di "editare" un futuro libro e presto l'autore darà (speriamo di si) o no la sua approvazione alle mie modifiche. Al solo pensiero mi sale già l'ansia... speriamo bene!

1 sassolini:

Betty 22 aprile 2009 alle ore 16:42  

grazie cara sei stata gentilissima, baci e in bocca al lupo!

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin