Premi ricevuti e assegnati

>> lunedì 11 agosto 2008

La dolce Ondina mi ha insignito di ben due premi...i primi per me! Non vi nascondo che non me l'aspettavo, sono stati una vera sorpresa. E soprattutto per la motivazione, il secondo, conferito a più persone, mi ha emozionata.


Ringrazio infinitamente Ondina per avermi pensata! Ora arriva la parte difficile...chi premiare?
Iniziamo dal primo che lei mi ha assegnato con questa motivazione:


- Roro perché i nostri blog sono nati quasi contemporaneamente (e perché è una ragazza deliziosa e mia conterranea per metà)





Il regolamento cita:"Il Premio brillante Webmws-award 2008 è dedicato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi sia nel design, e con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta le bloglive nel mondo."


Le regole sono:
-Al ricevimento del premio, occorre scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi lo ha regalato mostrando il link del suo bloglive;
-Scegliere 7 blog che si crede siano brillanti esibendo il loro nome e il loro link;
-Avvisare chi ha ottenuto il premio.

Io lo assegno a delle persone davvero speciali. I loro blog si contraddistinguono tutti per impeccabilità, originalità e quel tocco in più che fa la differenza.

- GràGrà: il suo angolino virtuale è un vero capolavoro che parla di lei, ma anche di tutto quello che la circonda con stile ed originalità, e sempre fedele alla sua personalità( e poi adoro il suo modo di "raccontare e raccontarsi" );

- Precisina: anche se l'ha già ricevuto da Ondina, vorrei sottolineare il suo modo d'essere brillante, simpatica, mai scontata in ciò che pubblica;

- Marialetizia: la tecnica certosina e l'infinita pazienza nella realizzazione delle sue sculture sono veramente invidiabili...un'arte;

- Irene: il suo blog, con i costanti miglioramenti e aggiornamenti, è diventato per me un punto di riferimento prezioso dal quale carpire preziosi spunti;

- Roby: le sue ricettine originalissime ed interessanti, stuzzicano la fantasia ed il palato;

- Ara e Coco: nelle loro ricette trapela la loro (e mia) tradizione culinaria calabrese, e cosentina in particolare, facendomi ri-scoprire sapori sconosciuti o dimenticati.


Il secondo premio, ricevuto anche da Morettina per la partecipazione alla raccolta RICETTE IN UN BICCHIERE, è


Ondina facendo riferimento anche a quello precedente me l'ha assegnato con questa motivazione: "Dato che le motivazioni con cui ho attribuito questo premio sono legate al mio rapporto umano con queste persone, almeno quanto lo sono alla veste dei loro blog, credo che tutte meritino il secondo premio ricevuto oggi".

Il regolamento del premio stabilisce: “Questo premio è da consegnare a circa sette persone che siano generose, spontanee, amici di amici, e mettere il link dei loro blog: sembra un compito facile, il difficile è mantenere accesa la Luce Interiore, coltivarla giorno per giorni, senza farla spegnere…".

Io lo assegno a Elisa, Perlina, Blunotte, Arietta, Morettina, Annamaria e Giulia per l'affetto e simpatia che ci lega e per il fatto di condividere (o aver condiviso) con loro l'esperienza del forum cucina di Alf, dal quale ho imparato e continuo ad imparare, e mia prima fonte di passione culinaria.

9 sassolini:

giulia 11 agosto 2008 alle ore 13:37  

grazie roro' mi ha fatto molto piacere riceverlo!!!

unika 11 agosto 2008 alle ore 13:45  

grazie rosy...è sempre un piacere ricevere un premio:-)
Annamaria

Dolcienonsolo 11 agosto 2008 alle ore 17:44  

Rorò, anche tu di cosenza????Che bello!!!

Royal cake 12 agosto 2008 alle ore 09:24  

grazie tesorina, appena posso ritiro il premio.

Precisina 12 agosto 2008 alle ore 16:01  

Delle parole bellissime, mi hai fatta felice, grazie!!!

eli 14 agosto 2008 alle ore 10:55  

grazie roro'... un bacione... eli

manu 17 agosto 2008 alle ore 17:16  

ciao un saluto vacanziero!!! a prestissimo!!!

Sogni Di Zucchero 17 agosto 2008 alle ore 21:06  

grazie rosy! sei stata dolcissima come sempre! :)

Rorò 18 agosto 2008 alle ore 10:28  

Grazie a voi!
Un abbraccio!

^_^

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin