Premio Oscar

>> giovedì 21 agosto 2008

Ho ricevuto da Streghina in cucina il PREMIO OSCAR.
Grazie infinite Streghina per avermi pensata.

Questo riconoscimento premia tutti gli spazi web che si sono distinti per i loro contenuti grafici e creativita'.
Il presente premio è un'idea esclusiva del Graficamania forum (http://graficamania.forumfree.net/) che ne detiene ogni diritto.
Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli.
Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento!

I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:



1. Esporre il premio.
2. Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Graficamania (http://graficamania.forumfree.net/)
3. Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio.
4. Inserire il regolamento del premio.

Considerando che questo premio è in giro da un po' di tempo, sono tante le persone che l'hanno già ricevuto; tra l'altro (scusatemi per questo) non ho molto tempo di farmi un giro per verificare a chi non è stato ancora assegnato.


Quindi, siccome in questi casi il self-service aiuta (della serie "Servitevi da soli!"...per rimanere in tema culinario), ho pensato di dare il mio Premio Oscar a chi non l'ha ancora ricevuto e passerà di qui nei prossimi giorni.


Beh, ora torno a studiare. Gli esami di settembre m'aspettano, ma con questo caldo...le temperature qui sono nuovamente aumentate...è una vera tortura!
A presto!

6 sassolini:

babette 21 agosto 2008 alle ore 16:52  

complimenti per la mitica statuetta rorò! per lo studio ti capisco, anche io ho già aperto i libri per settembre e con questo caldo è uno strazio! buono studio and kisses

Morettina 22 agosto 2008 alle ore 10:27  

Complimentissimi per il premio!!!!
Buona giornata!!!!
^__^

Rorò 22 agosto 2008 alle ore 12:10  

@Babi grazie!
Buono studio anche a te! Almeno mi consolo sapendo che sono in buona compagnia!

Bacioni!

Rorò 22 agosto 2008 alle ore 12:10  

@Morettina grazie!! Buona giornata anche a te!
Baci!

the Tramp 26 agosto 2008 alle ore 17:05  

Ciao, complimenti per il blog e per il premio vinto.
Ho scoperto il tuo blog tramite i commenti di creareblog (Il blog di Tenebrae e' utilissimo) e come lui sono un appassionato di cucina e quindi mi diletto a leggere e prendere idee dai blog come il tuo. Ora che ho scoperto il tuo blog ti seguiro' con attenzione e se vuoi possiamo scambiarci il link: il mio blog e' www.cinemanelcuore.blogspot.com e si ti piace il cinema sei la benvenuta.

Rorò 28 agosto 2008 alle ore 11:25  

The Tramp grazie della visita e dei complimenti! Mi fa piacere che il mio blog sia di tuo gradimento.

Appena posso visiterò il tuo.

Ciao ciao!!

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin