Premi settembrini

>> domenica 14 settembre 2008

Quanti premi!! In questa settimana ho ricevuto ben 3 premi da parte di 5 amici bloggers. Che dire? Grazie 1000 dell'affetto che mi dimostrate; sono felice di entrare pian piano, in punta di piedi, nelle vostre amicizie virtuali.


The Tramp di La Settima Arte mi ha pensata, donandomi il Premio Arte Ponto Vida con la motivazione "Caffeine for two, Papaveri e Ginestre, Cioccolato al peperoncino, Una finestra di fronte , The swan cake , blog che consiglio a tutti coloro che come amano il "mangiare bene", blog culinari che si contraddistinguono per l'originalita' delle ricette proposte e per l'aspetto grafico sempre ordinato".

Trovate qui il post con la spiegazione su questo premio che ho già ricevuto, ma che accetto con molto piacere, così come ogni volta che qualcuno mi pensa con un gesto carino nei miei confronti (quale può essere un premio, un commento o anche il link al mio blog).


Golosona, Perla, Ara&Coco, mi hanno invece omaggiata con un nuovo premio, PROXIMIDADE.


Lo scopo del premio è questo:....."Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."

Giro il premio a:




Infine, Giulia di Morbide Dolcezze mi ha assegnato il premio Amicizia - Legame indissolubile

Questo è il regolamento:

-Al ricevimento del riconoscimento, citare il nome di chi vi ha ritenuto suo amica/o mostrando il nome del suo blog o profilo.

-Scegliere un minimo di 7 profili o blog che sono i tuoi amici o che ritieni siano meritevoli della tua simpatica attenzione.

-Mostra il loro nome e avvisali che hanno ricevuto il segno della tua Amicizia


Giro questo premio a:

7 sassolini:

Mammazan 14 settembre 2008 alle ore 20:01  

Ciao carissima
Grazie mille per il premio graditissimo!!
Appena riavrò la mia connessione provvederò a girare il premio
Un bacio
Grazia

ღ Sara ღ 14 settembre 2008 alle ore 22:21  

ma complimentissimi!! ho sbirciato un pò il tuo blog e ti faccio i complimenti, sei davvero brava!!!! (la torta mega cioccolatosa qui sotto è da svenimeto, credo che stasera me la sognerò :-D)

grazie per la visita da me! ti linko anche io!!! un bacione e buona serata!!

*Sara*

the Tramp 15 settembre 2008 alle ore 00:07  

Grazie infinite per il premio, è sempre un gran piacere riceverne,
specie se da blog come il tuo. Provvederò quanto prima ad assegnarlo a chi lo merita...A presto. PS: ho inserito il tuo link nel mio blog.

Manuela e Silvia 15 settembre 2008 alle ore 08:37  

Grazie millissime per il premio...questo non l'avevamo ancora ricevuto.
A breve pubblicheremo un post così da poterti ringraziare meglio!!
baci baci

manu 15 settembre 2008 alle ore 18:59  

ciao tesoro complimenti per i premi!!! meritatissimi!!! baciotti

unika 16 settembre 2008 alle ore 08:49  

rosy...grazie per il premio...sempre apprezzato:-)
Annamaria

Streghetta e Streghina 17 settembre 2008 alle ore 10:16  

grazie!!!!
:O)
complimenti per la torta al cioccolato, vien voglia di azzannarlaaaaaaaaa!!!

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin